Studio fotografico Foto Cine Gori-test

Sono state la passione e la curiosità di un uomo, Romano Gori, a dare inizio a tutto, nei primi anni Settanta.Studio inserito nei locali storici della piana

La passione ha motivato la ricerca, la curiosità si è tradotta in creatività. Dall’amore di Romano per la fotografia è nata Foto Cine Gori, una realtà che oggi è in grado di soddisfare esigenze differenti, che spaziano dalla fotografia digitale sino al quella tradizionale.
Tanti sono i matrimoni e le varie cerimonie realizzate in questi anni.
Andando a curiosare nei nostri archivi si può ricostruire buona parte della storia di Calenzano: dall’inaugurazionedella nuova sede della misericordia di piazza del Ghirlandaio al campo sportivo, dall’apertura del museo del figurino al primo matrimonio celebrato all’altana di Calenzano Alto. Fino ad arrivare ai giorni nostri con l’inaugurazione del parco di Travalle.

Foto Cine Gori ha sede a Calenzano, alle porte di Firenze, e offre ai suoi clienti la tranquillità che deriva dall’affidarsi a professionisti in grado di seguire progetti complessi, a partire dalla fase creativa, sino all’esecuzione finale.

[wpdevart_facebook_comment curent_url="https://www.facebook.com/FotoCineGori/" order_type="social" title_text="Facebook Comment" title_text_color="#000000" title_text_font_size="22" title_text_font_famely="monospace" title_text_position="left" width="100%" bg_color="#d4d4d4" animation_effect="random" count_of_comments="5" ]